giovedì 13 agosto 2009

un soffio...

eccomi qua,questa e' la prima volta che trasformo i miei pensieri in dati virtuali,negli ultimi 3 anni ho trascritto tutto sui miei quaderni ormai noti a vari traceur italiani. Ma desidero cominciare a condividere le mie idee sulla vita e sul parkour anche qui, almeno per provare. Perchè l'esempio del blog di  BLANE ha cambiato il mio modo di vivere e di allenarmi.per capire meglio me stesso e crescere come uomo e come traceur,e perche' ho finito i quaderni :) saranno ben accetti consigli e critiche,se costruttive. Anche se pratico con serieta' e costanza da 2 anni molto spesso mi deprimo,mi sottovaluto,dando la colpa solo a me stesso,e ci metto un po a ricordare l'esempio che tanti grandi personaggi della storia ci hanno lasciato.

Nessun commento:

Posta un commento