martedì 4 dicembre 2012

in the afternoon light


http://www.youtube.com/watch?v=hkHOCll34o0&feature=youtu.be  ( non mi esce l'immagine)

Un  rilassante pomeriggio passato nel parco vicino casa mia, all'insegna del gioco e del problem solving, che amo particolarmente. Aria fredda, sole basso e tiepido, musica tranquilla e nessuno in giro.  Senza pretese :) . Magari troverete qualche spunto per  nuove sfide in semplici oggetti come panchine, sedie e cestini. Non sono molti i praticanti che vedo cimentarsi  in questo tipo di di allenamento, anche se e' molto divertente e stimolante per la fantasia.  Guardate con calma.

1 commento:

  1. Molto, molto simpatico (e originale)! ti leggo da un poco, quando capita, e sinceramente non ricordo più nemmeno come mai.
    Forse perchè è piacevole leggere cose scritte con stile davvero sincero, che danno uno strano senso di contatto umano.
    Non sminuirle, non sono seghe mentali ;)
    Sono riflessioni, e per loro natura sono rispettabilissime. Magari, chissà, qualcuno crescerà un pochino leggendole. Come forse ho fatto io a mia insaputa.

    Fiscoblu

    RispondiElimina